Visita del Questore di Agrigento Maurizio Auriemma

Visita, stamani, del Questore di Agrigento Maurizio Auriemma nella sede dei Volontari di Strada

Gradita visita, questa mattina, del Questore di Agrigento, Maurizio Auriemma, nella sede dell’Associazione Volontari di Strada Onlus. Ad accoglierlo è stata la presidente Anna Marino e numerosi operatori impegnati, peraltro, nella settimanale distribuzione della spesa e del vestiario. Una visita che ha voluto significare la vicinanza e l’amicizia tra l’Associazione e la Polizia di Stato di Agrigento, tradizionalmente vicina alla gente.

La presidente Marino ha illustrato le finalità e soprattutto le molteplici attività che i Volontari di Strada svolgono ormai da un lustro nel territorio agrigentino a favore delle centinaia e centinaia di famiglie che si trovano in forte disagio economico.

Il Questore ha visitato l’intera struttura, conversando amabilmente con gli operatori. Si è anche intrattenuto con il dott. Aldo Lo Curto, oggi di turno allo “Sportello Amico” riservato alle visite mediche gratuite. Al termine, il Questore Auriemma si è detto favorevolmente impressionato dall’opera svolta dai Volontari di Strada, ringraziandoli per quanto di positivo svolgono a favore del territorio e della realtà agrigentina.

Il Questore Maurizio Auriemma e il dott. Aldo Lo Curto

Condividi:

Articoli che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *