Ciao Maria Giovanna

La nostra associazione si stringe attorno a Marcella Cassaro per la prematura scomparsa della sorella Maria Giovanna, amica dei Volontari di Strada

Se ne va, con Maria Giovanna Cassaro, una Amica dei Volontari di Strada. Una vera e grande Amica. Non solo perché sorella di Marcella, da anni, assieme al marito e anche ai figli, nostra valente collaboratrice. Maria Giovanna ha “aperto”, con entusiasmo, le porte della Sua scuola ai Volontari di Strada. Non soltanto in occasioni “canoniche” (Natale, Pasqua, ecc.), ma anche quando si trattava di procedere a raccolte straordinarie di alimenti, per noi sempre importanti. Col Suo garbo sapeva coinvolgere docenti e alunni ai temi della solidarietà e della condivisione. E per questo la Sua scuola risultava sempre la prima per quantità di alimenti raccolti. Nei Suoi occhi, quando si andava a ritirare i sacchetti, era possibile leggere la felicità e l’orgoglio di chi si era resa protagonista di un evento importante. Maria Giovanna l’abbiamo conosciuta in queste occasioni. Sufficienti, però, per apprezzarne i sentimenti e le doti umani di grande donna e di grande professionista. E i tantissimi commenti che leggiamo in queste ore non fanno che rafforzare questa nostra convinzione.
Alla sorella Marcella, a tutta la famiglia Cassaro le più sentite condoglianze da parte della Presidente, delle vice presidenti, dei soci e di tutto lo staff dell’Associazione Volontari di Strada Onlus.

Articoli che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *