Baratto di beneficenza

Baratto di beneficenza: alimenti per bambini in cambio dell’abbigliamento dell’Akragas

L’associazione Volontari di Strada Onlus di Agrigento, con la collaborazione della società Akragas Calcio, organizza l’iniziativa denominata Baratto di beneficenza.
La formula dell’evento prevede che i cittadini offrano, in cambio di uno dei capi di abbigliamento sportivo (nuovo ed usato) della squadra biancazzurra di calcio, prodotti di prima necessità, come omogeneizzati, biscotti, pannolini e altri per l’infanzia, da devolvere a favore dei tantissimi bambini bisognosi. In alternativa,è possibile offrire un piccolo contributo in denaro.

L’idea è quella di creare un’occasione di solidarietà e al contempo di dare una scossa e lanciare un grido di allarme sul fronte della lotta alla povertà ad Agrigento che colpisce sempre più famiglie le quali versano in grave stato di bisogno. L’Associazione Volontari di Strada Onlus ringrazia pubblicamente il patron dell’Akragas, Silvio Alessi, per aver messo a disposizione una gran quantità di abbigliamento sportivo.

Per partecipare al “Baratto di Beneficenza” basta venire a trovarci tutti i sabato mattina, a partire dal 17 giugno, presso la nostra sede del Viale della Vittoria (accanto al bar Uaddan) dalle 9.00 alle 13.00. Aiutateci ad aiutare e forza Akragas!

Condividi:

Articoli che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *