Lotteria della solidarietà

Torna la “Lotteria della solidarietà”: ecco i premi

Torna anche quest’anno la Lotteria della solidarietà, organizzata dall’Associazione Volontari di Strada Onlus di Agrigento. Il primo premio sarà un week-end a Taormina. L’estrazione è prevista il 27 dicembre e il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato a favore delle famiglie bisognose che la stessa associazione assiste e non solo.

Sono oltre tremila i biglietti stampati e, con la partecipazione di 25 sponsor, ci saranno ben 28 premi da assegnare. I primi cinque premi sono: un viaggio per due persone a Taormina, dall’8 al 10 marzo, in occasione della Giornata delle donne; uno smartphone Samsung Galaxy; un percorso benessere in una Spa; un paio di occhiali da sole; una cesta di prodotti dolciari. I biglietti possono essere prenotati telefonando al numero 329/4155467 e ritirati presso la sede dell’Associazione Volontari di Strada Onlus (Viale della Vittoria n. 313)

Anche quest’anno, l’associazione ha voluto dare un senso al Natale organizzando la Lotteria della solidarietà e come sottotitolo è stato scelto: “Acquista anche tu il biglietto e aiuterai chi ha bisogno”. La nostra associazione, che opera nel territorio agrigentino da un lustro, aiuta quasi 160 famiglie ma i fondi a disposizione non sono mai abbastanza. Ecco perché, ancora una volta, facciamo appello agli agrigentini che nei nostri confronti sono stati sempre generosi, affinché acquistino i biglietti.

Un caloroso ringraziamento agli sponsor che hanno donato i premi da assegnare:
AMUNÌ VIAGGI – HOTEL COSTAZZURRA – OTTICA SACCO – PASTICCERIA DI STEFANO – TOO FIT CENTRO FITNESS – TESSUTI MESSINA – OSTERIA LA LAMPARA – ANDREA FURNARI – RUSSO MOBILI – CARTOLERIA TUTTOLOMONDO – GIOIELLERIA FRANK & SARO – LATTUCA GIOIELLI – FARMACIA BAJO – LE SPOSE DI BARONE – ENOTECA CONDORELLI – PROFUMERIA MARCHESE – TRATTORIA PIZZERIA DA MIMMO – TABACCHI SCOPELLITI MAURO – DITTA LATTUCA – ROSTICCERIA MANDRACCHIA
PANIFICIO RUSSO – CAFFETTIAMO – IL MERCANTE DEI LIBRI – VULCANO DEI LAMPADARI – ATTRACTIVE DI GIOVANNI

Articoli che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *