Inaugurazione della nuova sede dei Volontari di Strada a Villaseta

Inaugurazione della nuova sede dei Volontari di Strada a Villaseta

L’Associazione Onlus Volontari di Strada di Agrigento invita la cittadinanza all’inaugurazione della nuova sede, a Villaseta, nell’ex Centro Commerciale, che si terrà sabato 19 Ottobre 2019 alle ore 10.30.

Si tratta di un importante obiettivo raggiunto grazie alla sensibilità della famiglia Lo Bello che ha voluto concedere, a titolo gratuito, un locale sito all’interno del centro commerciale della frazione. Ma anche grazie all’aiuto e al sostentamento del Rotary Club di Agrigento che ci ha supportato in questo progetto e con il quale i Volontari di Strada intendono portare avanti altre iniziative di solidarietà.

La sede dei Volontari di Strada a Villaseta sarà un centro di aggregazione per donne, mamme, giovani, bambini ed anziani, un punto di riferimento stabile per chi vuole costruire una comunità sana attraverso la condivisione di interessi anche ricreativi, che facciano da traino per il miglioramento della qualità di vita dei residenti. La sede sarà anche il luogo ove verranno distribuiti gli alimenti alle numerose famiglie di Villaseta che i Volontari assistono ormai da tanti anni, molti dei quali non hanno i mezzi necessari per venirli a ritirare nella nostra sede centrale del Viale della Vittoria, ad Agrigento che rimarrà sempre aperta ed operativa per i bisognosi.

Articoli che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *